Serve Aiuto? +39 345/7542500

Fai shopping e sul primo ordine ricevi uno sconto del 10% Coupon Code: FIRSTORDER_GVZ

About

Il talento è un ambiente,
si respira.

Lo stile è un’anima, ma qui è anche un’essenza così concreta che si deve toccare, vedere, vivere. Ogni sensazione può essere la sua materia prima, purché il risultato sia una nuova e sorprendente emozione.

IL NOSTRO MADE IN ITALY

Proprio perché gli accessori sono dopotutto solo accessori, ci piacciono quelli capaci di sorprendere. Ognuno ha il suo stile e ognuno il suo dettaglio vincente e convincente. Lo stile creativo è proprio questo dono: la capacità artigiana di rendere nuovo e diverso il classico donando classe ed eleganza anche al più semplice sfizio.

Scegliamo materie prime e componenti mirando al piacere del cliente finale, e usiamo con intelligenza tutti i nostri sensi per sondare le loro qualità tecniche. Vogliamo essere sedotti, noi per primi, dai materiali che scegliamo, perché questi trasmettano le loro qualità alle nostre idee e prodotti.

Questo è ciò che offre Gavazzeni: cinture, borse e accessori, tutto in pelle e tutto rigorosamente Made in Italy.

UNA STORIA RICCA DI DETTAGLI

Dietro ad ogni impresa ci sono persone, in ogni persona c’è una storia e dentro questa, cercando bene, ritrovi le qualità future sue e della sua impresa.
A Rovato, tra i vitigni della Franciacorta, Sergio Gavazzeni avvia la sua personale avventura e fonda nel 1979 un primo laboratorio di accessori moda. Lo aiuta la moglie Katia Orlandini, cresciuta negli uffici di una grande griffe italiana del prêt-à- porter: Max Mara.

La tenacia, la passione e le esperienze di entrambi si fondono in sinergie vincenti e nasce Dora, azienda che rapidamente emerge e si afferma per il valore artigianale delle sue cinture uomo e donna ed il crescente livello di clienti e griffe con cui collabora.

Squadra e famiglia crescono con i figli Elena e Pietro, nutriti con la passione di famiglia; si moltiplicano così abilità, intuizioni, idee e la consapevolezza di avere creato un’impronta, uno stile proprio che merita un nome;
Gavazzeni diviene marchio di famiglia e affianca le creazioni realizzate per i grandi nomi italiani della moda.